Sarà di nuovo Lucia Ricci la fisioterapista della prima squadra Clai

Dopo la presentazione completa del roster e dell’intero staff tecnico, in casa Clai Imola Volley è tempo ora di dare la giusta visibilità a tutte quelle figure assolutamente determinanti per l’equilibrio e la salute psico-fisica di un gruppo molto ambizioso che per la seconda stagione consecutiva parteciperà al campionato nazionale di serie A2. 

In società da ormai quindici anni (le prime collaborazioni risalgono ormai al lontano 2011), anche nella prossima annata la fisioterapista di riferimento della prima squadra imolese sarà Lucia Ricci. Amata e rispettata da tutti nell’ambiente per la sua estrema professionalità e per la sua rara umanità, Lucia è da parecchio tempo un ingranaggio fondamentale del gruppo-squadra biancoblù e la sua presenza positiva nello spogliatoio rimane una piacevole costante alla quale le ragazze non vogliono assolutamente rinunciare. 

“Sono davvero tanti anni che sono in Clai…ma ogni anno ricoprire questo ruolo è per me una scommessa sempre più grande perché il progetto è ambizioso, l’impegno cresce e di conseguenza anche la responsabilità aumentano. Anche nella prossima stagione il mio desiderio sarà quello di fornire alle ragazze gli strumenti giusti per conoscere il loro corpo e per imparare a prendersene cura, rendendo così la fisioterapia un modo per stare bene e non solo per sopravvivere a queste stagioni così impegnative”. 

In bocca al lupo per la prossima stagione, Lucia!