Aperta la campagna abbonamenti per la prossima stagione

In attesa dell’uscita del calendario ufficiale della prossima serie A2, la cui uscita è prevista indicativamente entro la fine del mese di luglio, dalla giornata odierna è possibile per la tifoseria pre-ordinare il proprio abbonamento per seguire nuovamente, passo dopo passo, il cammino della Clai Imola Volley nella seconda serie nazionale di pallavolo femminile. 

Davvero tanta la curiosità del pubblico imolese per vedere all’opera la formazione del nuovo coach Simone Bendandi, che si presenterà ai nastri di partenza di questa prestigiosa competizione con un roster profondamente rinnovato (e ringiovanito) rispetto a quello che appena mesi fa ha conquistato una storica salvezza con Massimo Benedetti in panchina. 

L’abbonamento sarà valido per tutte le partite interne della regular season e darà quindi la possibilità di assistere al PalaRuggi a tutte le gare casalinghe sia della prima fase (girone a 10 squadre) sia quelle relative alla successiva poule (salvezza o promozione). Sono escluse dall’abbonamento eventuali partite di Coppa Italia e/o di Play-off.  

Il costo rimarrà invariato rispetto alla passata stagione, con l’interò che costerà 100 euro e il ridotto 80 euro (riservato ai nati dal 01/01/2008 al 31/12/2012 e ai nati prima del 01/10/1955). Avranno accesso libero all’impianto i nati dopo il 01/01/2013, le persone con disabilità ed i tesserati Clai Imola Volley e Clai Imola Young per la stagione 2025/26. 

Tutti gli abbonati avranno inoltre diritto di accesso all’hospitality post-match. 

Per richiedere fin da oggi il proprio abbonamento è sufficiente mandare una mail alla segreteria della società al seguente indirizzo: info@csiclai.it 

“Quest’anno siamo intervenuti su diversi ruoli all’interno del roster– commenta il team manager Michele De Caria ascoltando le indicazioni forniteci dall’allenatore. Abbiamo una rosa giovane, ancora di più rispetto a quella dello scorso anno, ma ciò che non significa che manchi l’esperienza. Credo ci sia il giusto mix tra chi è alle prime esperienze a livello professionistico e che invece può offrire maggiora affidabilità in questo senso. L’obiettivo della società rimane una salvezza tranquilla, ma non neghiamo di avere quel pizzico di ambizione in più per poterci togliere qualche soddisfazione in più rispetto allo scorso anno. La squadra ha tutte le carte in regola per divertirsi e per farci divertire e penso che Imola come piazza meriti uno spettacolo del genere. Ci servirà tanto il supporto dell’intera città, sia nei momenti belli che soprattutto quando dovremo affrontare certe difficoltà. Il pubblico ha sempre un ruolo importante, quindi rinnovo l’invito a seguirci il più possibile perché vogliamo continuare a regalare a questi tifosi una pallavolo di alto livello”.