Ninesquared nuovo sponsor tecnico della Clai Imola Volley

Dalla stagione 2025/26 nasce la collaborazione fra il brand trentino e la storica società biancoblu, protagonista del suo secondo campionato consecutivo di Serie A2 femminile. 

Ninesquared, realtà italiana del teamwear pallavolistico, già technical partner di top club come Modena Volley (SuperLega) e della Nazionale slovena, debutterà ad Imola vestendo con grande orgoglio la CLAI. Dopo la storica promozione in A2 e il trasferimento al PalaRuggi nella stagione 2024/25 culminata con una bellissima salvezza, la formazione romagnola ha scelto Nine per fondere performance, estetica e community dentro e fuori dal campo. 

 «La Clai Imola Volley e Ninesquared sono pronte ad affrontare insieme le prossime sfide sottorete– commenta il team manager imolese Michele De Caria. Quando si è presentata l’opportunità di abbinare il brand Ninesquared alla nostra società è bastata una telefonata per trovare l’accordo. Innovazione, qualità, ambizione, lavoro di gruppo e crescita costante, tutti valori che abbiamo in comune e che da anni ci contraddistinguono. Questa nuova partnership, su base pluriennale, accompagnerà non solo la serie A2 nel corso delle prossime stagioni, ma anche tutte le giovanili, rappresentando così un importante passo avanti per rafforzare la nostra identità a livello nazionale. Ci auguriamo che possa portare benefici ad entrambe le realtà dentro e fuori dal campo.» 

 «Clai Imola Volley– prosegue il CEO di Ninesquared Lorenzo Gallostiincarna ciò che amiamo del nostro sport: radici familiari forti, un vivaio che cresce ogni giorno e la voglia di competere in Serie A2 senza perdere la propria identità. Con questa partnership portiamo in Emilia-Romagna la nostra Ask More Attitude, disegnando un teamwear che unisce tradizione e innovazione e dà a ogni atleta, tifoso e giovane del MiniVolley un look da indossare con orgoglio.» 

Il progetto prende il via ufficialmente con la stagione sportiva 2025/26 e la nuova maglia gara assieme alla linea lifestyle, dedicata invece ai tifosi, verranno svelate nelle prossime settimane.